lunedì 26 giugno 2017
"BLAST BIG ONE" E "SANTA CRUZ PARTY"
Quella appena passata è stata una settimana decisamente intensa, che si è conclusa sabato con tre eventi che in qualche modo mi riguardavano.
Con la Filler Brigade ho portate le mie grafiche e le mie tavole al "Blast Big One", skate contest che da anni si tiene presso la "Society Plaza", il mega skate park di Seregno.
In contemporanea andava in scena il contest "Toughness in bowl"al Gratosoglio. I trofei, spezzoni originali di pool coping, sono stati personalizzati da me. E per finire, sabato sera, si è tenuto il mega party di chiusura della Skate Week nella sedi di Santa Cruz Italia. Qui ho fatto da giuria per il contest di grafica su tavole da skate e inoltre ho donato un mio pezzo che ha contribuito alla raccolta fondi per la ristrutturazione degli skatepark milanesi. Big up!!
martedì 20 giugno 2017
RED BULL SKATE WEEK
Ieri sera è iniziata la prima edizione della Red Bull Skate Week, con la gara più assurda e divertente. La Thrashin Milano Massacre, downhill e skate ispirati dal celebre film "Thrashin' Corsa al Massacro". I trofei non potevano quindi che essere dei pugnali. Fiero di averli dipinti io!
Etichette:
corsa al massacro,
daggers,
Lele Lutteri,
lelel,
milano skate week,
pugnali,
red bull,
skate week,
thrashin
Iscriviti a:
Post (Atom)